Navigare Facile

Pulizia Interna

Pulizia Interna dell'Auto

Se è vero che la carrozzeria dell'auto rende la macchina esteticamente piacevole e splendente, questo non vuol dire che all'interno della vettura deve regnare lo sporco.

Piuttosto è meglio dire che se un'auto è ben pulita fuori deve esserlo necessariamente anche dentro; il cruscotto, i sedili, i tappetini e i vetri devono essere altrettanto puliti.

Presso l'autolavaggio è a disposizione anche uno spazio adibito proprio per la pulizia degli interni dell'auto, dove troviamo diversi aspirapolvere, una griglia per sbattere i tappetini e una fontana per risciacquare e strizzare i panni o la pelle utilizzati per pulire le superfici della vettura.

Solitamente l'aspirapolvere ha un tubo molto lungo e funziona a gettoni; se non si hanno spray per interni, panni, pelle sintetica e spruzzino per i vetri, presso l'autolavaggio è a disposizione un distributore automatico che permette di avere tutto ciò che occorre.

I box sono normalmente aperti e abbastanza spaziosi da poter consentire l'apertura di tutti gli sportelli dell'auto e da favorire una comoda e pratica pulizia dell'auto.

Dopo aver sbattuto i tappetini si procede spolverando il cruscotto dell'auto, per poi utilizzare l'aspirapolvere e pulire in profondità non solo i sedili ma anche la moquette dell'auto, che solitamente ospita pezzi di foglie, di rami e di briciole.

Dove